La dimora storica dove le idee prendono forma.

Da sempre sono stato appassionato di storia dell’arte e amante del recupero. Dopo una lunga ricerca, ho deciso di acquistare un immobile che ha raccontato il passato di questa città.

studio-fotografico-matrimonio

 Prima il sogno, poi la realtà di essere qui.

Pertanto, dopo il lungo restauro equilibrato a mantenere l’identità passata dell’immobile, lo studio si presenta con due grandi camere con volte a stella in pietra leccese.

All’ingresso e’ annesso un prezioso salotto ottocentesco di accoglienza, dove, nell’attesa, potrai rilassarti. Ti farò ascoltare dell’ottima musica e nel frattempo potrai sfogliare un libro della mia collezione dei più famosi fotografi internazionali che hanno fatto la storia della fotografia. In questo spazio ti mostrerò tutti i prodotti stampati, film wedding e discuteremo i dettagli dei servizi.

Gli arredi espositivi sono composti da vari modelli di album artigianali, mazzette di stoffe e pellami campione, in modo che il tuo libro fotografico, sia cucito su misura per te come un vestito che si abbina al tuo stile preferito.

Provo a farti un esempio della mia idea creativa?

  • Durante la tua visita farà da sfondo un’emozionate galleria fotografica di cornici stampate su carta fine art della collezione Giclèe Art  e rilegate in prezioso passe partout.
  • L’esposizione e’ composta anche dalle eleganti:” matted-prints” della collezione Album Epoca, in due differenti colori di passepartout :” bianco e nero”.
  • Queste possono essere presentate come accessorio all’album fotografico principale da regalare ai parenti più stretti o come prodotto finale di servizi fotografici di engagement, ritratto, foto di famiglia o altre cerimonie.
  •  Lo show room inoltre, si arricchisce anche dell’Album Favola, realizzato per ottenere la massima espressione creativa artigianale. E’ stampato su carta puro cotone Amalfi con bordi intonsi.

La seconda camera e’ adibita come set fotografico. Qui c’è una zona camerino e una zona trucco dove potersi cambiare e concederti una coccola prima del servizio fotografico.

Con armonia e serenità ti trasmetterò le mie idee creative che diventeranno realtà ai tuoi occhi, perché questo mondo di immagini, può essere anche il tuo!

Contattami per un appuntamento, sicuramente saprò essere oltre il tuo sogno fotografico che hai visto in quel dipinto o come background di quel tramonto. Ti basta compilare il modulo di contatto qui sotto!

    Nome sposo *
    Nome sposa *
    Email*
    Telefono
    Di cosa hai bisogno
    Data del matrimonio
    Come mi hai trovato

    Scrivi un messaggio:

    Torna al blog
    2021-03-06T17:06:10+00:00