Inspiration Wedding

Quale periodo migliore é se non ritrovarsi agli inizi di ottobre in un agriturismo immerso nella campagna ondulata d’Abruzzo? Appena arrivato nelle vicinanze ammiravo l’ immensi filari di vigna che esattamente in quei giorni portavano a compimento il loro frutto con il rituale della vendemmia. Intrisa dal forte odore di mosto e dalla dedizione al lavoro della campagna, subito questa terra mi é sembrata familiare come la mia Puglia.

wedding-puglia-table-decoration

Dettagli. Ispirazione. L’amore per le piccole cose!

In questo contesto di terra del sud, ho conosciuto lo spirito intimo e semplice di Andrea Calvano che, insieme ad un gruppo di fotografi, ansiosi come me di “vita semplice” delle piccole cose da assaporare lentamente, abbiamo condiviso le nostre idee.

Ispirati é il titolo del workshop di fotografia. L’ispirazione é il concetto primordiale di pensiero che cresce nella sua organizzazione facendo maturare idee e progetti trasformandoli in realtà. Non é facile al giorno d’oggi essere ispirati, essendo spesso in balia delle passioni di questo mondo in continua evoluzione.

wedding-puglia-salento-lecce

Il compito del fotografo storyteller

é frutto di quel pensiero. Veicolato al benessere interiore per ritrovare la pace e sentirsi innamorati dell’universo mentre si ascolta quel genere di musica, mentre si contempla in silenzio la natura e mentre lavorando con la nostra tanto amata fotocamera cerchiamo di far ritrovare ad ogni scatto del racconto fotografico matrimoniale, le emozioni semplici e genuine delle persone che da li all’eternità saranno impresse per sempre nel tempo.

Quale se non come posto migliore l’Agriturismo campo Letizia. Mi riecheggiano ancora nella memoria i suoi arredati in stile semplice autentico e i suoi ampi finestroni tinteggiati il legno bianco stile nordico che al di la ci facevano ammirare l’immenso paesaggio circondato dalle verdi colline.

A conclusione  dei lavori, (mentre il sole tiepido ci illuminava con gli ultimi raggi che facevano capolino dietri i colli) ci siamo sentiti, consapevoli di esserci arricchiti delle nuove esperienze fotografiche acquisite e soprattutto umane di ognuno di noi, ci siamo anche ripromessi di rincontrarci nuovamente a primavera per un nuovo studio di fotografia.

(La Fotografia di matrimonio deve essere vissuta alla ricerca incondizionata del bene di ognuno noi a allo stesso tempo trasmessa agli altri come opera artistica di ricchezza avuta in beneficio)

Il resto lo lascio alla tua visione nella full gallery dell’evento.

Contattatami se vuoi rimanere aggiornato sui miei servizi.

 

 

Torna al blog