Descrizione Progetto
Location: Castro Marina il Panoramico
Lecce e, in generale, il Salento, sono la massima espressione dell’arte del Barocco. Con i suoi palazzi, le sue chiese e le sue sfarzose costruzioni così lontane dai canoni classici, Lecce è stata la location della storia d’amore di Antonio e Sara. Entrambi salentini e molto legati alle loro origini, oltre che amanti dell’arte e della pittura, questa giovane coppia ha scelto un luogo capace di racchiudere le loro passioni.
Sono stato molto felice di immergermi in questa nuova avventura fotografica e di essere stato testimone del loro amore. La sessione di engagement d Antonio e Sara è stata scattata nel Centro Storico di Lecce in un caldo pomeriggio d’estate.
Il matrimonio è avvenuto in una luminosa mattina di metà settembre.
Dopo i preparativi e il rito religioso celebrato nella chiesa di in un piccolo borgo del sud Salento, abbiamo realizzato lo shooting in un palazzo storico della città in stile arabeggiante, per poi spostarci sul mar Jonio tra le ville storiche di Torre Suda. Il servizio si è concluso nel luogo in cui gli sposi hanno salutato amici e parenti, presso il ristorante Panoramico di Castro Marina. Tra balli di pizzica, brindisi, sorrisi e abbracci con vista mozzafiato sul mar Adriatico, gli sposi hanno tagliato la torta nuziale tra colaratissimi fuochi d’artificio.
MUSICA: CINZIA CORRADO GROUP
HAIR: SIMONA FEROCINO
MAKE UP: FEDERICA ARCUTI
ABITO: SABRINA ATELIER RACALE
WEDDING CAKE: DOLCE FANTASIE S. CASSIANO
STATIONERY: OIKOSREGALI
FLOWER DECORATION: SERVICE FIORI NEL SALENTO.