Descrizione Progetto

21 dicembre 2019

Adoro realizzare uno storytelling di nozze nella calorosa atmosfera del Natale, perchè mi ispirano riempiendomi di gioia, i colori, i profumi e la sensazione di forte sentimento emanata in ciò che ci circonda. Il matrimonio di Mino e Gaia è stata l’essenza che mi è stata trasmessa, sintonizzandomi nel loro forte legame, semplice e affettuoso.
Non vedevo l’ora di iniziare e abbiamo realizzato le fotografie di preparazione in delle dimore storiche, finemente restaurate nell’antico centro storico di Nardò.
La luce morbida, diffusa dalle grandi finestre che illuminava gli ambienti storici, regalava delle immagini di grande pregio, facendo rivivere epoche ormai passate.

Con forte emozioni dei partecipanti, Mino e Gaia hanno celebrato il loro matrimonio nella meravigliosa Cattedrale del XI secolo. Il wedding day ci ha fatto entrare ancora con più forza nella storia e nelle tradizioni della città.
Dopo la cerimonia, abbiamo realizzato le fotografie di coppia nella Barocca e famosa piazza Salandra con background monumenti unici da lasciare il fiato.
Non poteva mancare la visita al: “Caffè Parisi” nel suo contesto unico, ci ha fatto rivivere nelle fotografie “elegantissime epoche” del Regno d’Italia.

WEDDING PARTY: TENUTA CARADONNA
MAKE UP: BOUDOIR 1989
BRIDE DRESS: IDEA SPOSA LECCE
WEDDING CAKE: TENUTA CARADONNA CAKE
WEDDING INVITATION: LA BOTTEGA DELLA CARTA
FLOWER DECORATION: L’ORCHIDEA NARDÒ

Torna al portfolio