Descrizione Progetto

Location: Villa Valentini Bonaparte

Quello di Tessa e Ricky è stato un matrimonio fuori porta per me, nell’Umbria della Val D’orcia presso la splendida Villa Valentini Bonaparte. I due ragazzi, entrambi stranieri, hanno scelto le dolci colline intorno al Lago Trasimeno per giurarsi amore eterno. L’evento è stato organizzato da Madre Perla Event in un luminosissimo pomeriggio di primavera, con una cerimonia intima stile elopement.

Insieme al mio staff ho seguito la preparazione degli sposi nelle elegantissime sale della Villa. La luce irradiata dalle grandi finestre che si rifletteva sugli affreschi ci ha regalato scatti unici e suggestivi e ha permesso di realizzare dei ritratti dal sapore pittorico, di altri tempi!

Il rito intimo, colorato dalla luce del tramonto, è stato celebrato sul prato antistante la villa. Forti emozioni erano palpabili sul volto dei presenti, esaltate dai colori mozzafiato dell’ambiente circostante.

La serata in villa è stata allietata da un gruppo musicale in stile folk italiano, che ha fatto ballare e cantare tra un brindisi e l’altro amici e parenti. L’atmosfera allegra e festosa ha scaldato i cuori degli sposi fino al taglio della bellissima torta nuziale, mentre un tripudio di fuochi d’artificio colorava il cielo notturno.

FLORAL DESIGNER: PAULA ROONEY
WEDDING CAKE: SUGARCUPS
MUSICA: GERRY GENNARELLI
ABITO: MODA SPOSI
STYLING E COORDINATO GRAFICO: MADRE PERLA EVENT

Torna al portfolio